Gli orologiai. L'ingranaggio finanziario-politico che scandisce la Terza Repubblica - Camilla Conti - copertina
Gli orologiai. L'ingranaggio finanziario-politico che scandisce la Terza Repubblica - Camilla Conti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Gli orologiai. L'ingranaggio finanziario-politico che scandisce la Terza Repubblica
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Che cos'è il potere? Come si conquista, come si esercita, come si conserva? L'ebook di Camilla Conti, giornalista finanziaria per "Il Fatto Quotidiano" e "L'Espresso", ricostruisce il carattere, le relazioni e il progetto degli "Orologiai", un pugno di uomini che nell'arco dell'ultimo quarantennio hanno diretto gli ingranaggi della Prima e della Seconda Repubblica, e adesso si preparano a gestire la "transizione ordinata" verso la Terza. L'ebook svela da dietro le quinte un potere che non ha bisogno di fantasiose riunioni segrete per dirigere quello che rimane di un Paese in profonda mutazione, sempre più simile a un orologio disperatamente bisognoso di mani esperte. Fino alle manovre in atto negli ultimi mesi, attraverso le quali gli Orologiai stanno ridefinendo gli equilibri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

127 p., Brossura
9788898194506
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it