L' orologio del cuore
Sofia è una ragazza come tante in cerca di una storia da raccontare. Erich è un uomo ormai vecchio con un passato che preme per uscire allo scoperto. Su una panchina di Villa Borghese, nel cuore di Roma, un nonno e sua nipote sono pronti a portare il lettore indietro nel tempo, in una Germania incolore, dove nazismo e paura iniziano a dilagare. Qui, un piccolo Erich si ritrova improvvisamente a condividere l’esistenza con Bruno, un bambino strano e dagli atteggiamenti effeminati. C’è poi Ada, figlia di una delle più note prostitute di Lubecca. Con lei, Erich costruisce un mondo straordinario fatto di amore e di nuove speranze. Con lei, Erich e Bruno decidono di stringere un indelebile patto di fratellanza. Ma il destino li dividerà. Erich, Bruno e Ada si ritroveranno così a viaggiare su strade diverse, fin quando si incontreranno ancora, in modo inaspettato e in un luogo inimmaginabile. E proprio il destino, forse già scritto da qualche parte, permetterà al vecchio Erich di realizzare un grande sogno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows