Hans e Clara Matt frequentano la scuola a Berna e un giorno, prima di tornare a casa, decidono di passare davanti all'antica torre dell'orologio per vedere l'incredibile carillon, con il meccanismo, i suoi animali fantastici e i personaggi leggendari. Hans si accorge che la porta della torre è leggermente aperta e i due entrano di soppiatto. Il giorno dopo viene denunciato il furto del famoso cavaliere dorato che batte le ore sulla Zytglogge. Poiché all'interno della torre viene ritrovato un oggetto che appartiene ad Hans, su di lui piombano i più inquietanti sospetti. Per fortuna c'è Mukka Emma, pronta a risolvere il caso e scagionare il piccolo amico! Età di lettura: da 8 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it