L'Orridiario è stata un rubrica di Radio Due Time, appuntamento radiofonico pomeridiano condotto da Francesca Maria Vercillo e Alessandra Zacchino. Il programma sollecitava la continua e pressante partecipazione degli ascoltatori. "Stendiamo un velo peloso"; "Bevo solo latte pazzamente stremato"; "Ho portato il mio bambino in visita dal pederasta"; "Soffro di vene vanitose"; "Un film pieno di petos"; "Bevo amaro micidiale Giuliani"; "Ho le piastrelle basse"; "Da vicino vedo bene, da lontano sono lesbica"; "Mi piace molto il telefilm La Donna Botanica"; "E' uscito il nuovo film su Giovanna D'Arcore, quello di Claude Peluche". Questi sono alcuni dei numerosi "orridi" ascoltati e riproposti durante la trasmissione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it