La orripilante storia del teschio di Goya - Juan A. Gaya Nuño - copertina
La orripilante storia del teschio di Goya - Juan A. Gaya Nuño - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La orripilante storia del teschio di Goya
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume tascabile con sovraccoperta in cartoncino rigato, segnata da alone da liquido con conseguente ondulatura ai bordi in quarta e leggera abrasione al margine esterno, copertina in cartonato ben conservata, pulita e priva di danni; le pagine sono in ottimo stato e corredate di illustrazioni su XVI (16) tavole fuori testo, qualche macchiolina da umido al taglio superiore. Traduzione di Benedetta Origo e Vincenzo Strocchi. N. pag. 54.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812449816

Conosci l'autore

Foto di Juan A. Gaya Nuño

Juan A. Gaya Nuño

1913, Tardelcuende

Juan Antonio Gaya Nuño: storico, critico d'arte e scrittore spagnolo. La sua opera fu estesissima e fu caratterizzata da erudizione e indipendenza critica. Si segnala in quella la visione appassionata dell'arte spagnola i suoi studi monografici su pittori classici e contemporanei così come la visione generale dei suoi manuali di Storia dell'Arte e le sue guide ai musei.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it