L' orrore - Simone Casi - copertina
L' orrore - Simone Casi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' orrore
Disponibilità in 16 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 16 gg lavorativi

Descrizione


Nove racconti e un unico filo rosso che li accomuna: l'orrore. Situazioni che appaiono non pericolose, minacce che provengono dagli oggetti più impensati, l'oscurità che emerge da ciò che appare più innocuo... Tutto ha un lato nascosto, segreto, ma che dispiega i suoi effetti nefasti ogni volta che l'uomo ne sfrutta le potenzialità in modo discutibile. Perché in fondo questo è il senso che potrete trovare in queste storie: è soltanto l'uomo la causa della sua rovina quando decide di dare vita all'imponderabile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

26 novembre 2019
134 p., Brossura
9788868923938
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it