Orvieto. Note storiche e biografiche (rist. anast. Città di Castello, 1891)
Vicende storico-politiche attraverso le varie dominazioni e Signorie. In appendice inoltre interessanti note di toponomastica cittadina.
Venditore:
Informazioni:
Bologna, Atesa Editrice 1983,cm.16x22, pp.IV,230, legatura editoriale, titoli in oro al piatto anteriore e al dorso. Ristampa anastatica dell'ed. di Città di Castello, Tipografia dello Stabilimento S. Lapi, 1891.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it