Oscar Wilde
Oscar Wilde (1854-1900) è forse il letterato più scandaloso e controverso dell'Ottocento, e per molti impersona ancora l'ideale dell'artista. Grazie a una ricca documentazione (in gran parte originale), che rivela molti aspetti poco conosciuti dell'uomo e dello scrittore, Richard Ellman riesce a restituirci un Wilde più vivo e più vicino.
Venditore:
Informazioni:
<p>In 8', leg. ed. con sovracc., pp. 777 con ill. in n. f.t.; vol. in buono stato, lievi segni el tempi, e minimi strappetti al margine sup. della sovrac.</p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it