L' oscura meraviglia. Dialogo con un libertino
Viaggio intorno al centro originale del mondo, pellegrinaggio impuro e rischioso, chiosa intorno alle forme, ai sapori, al gusto del libertinaggio. Le confessioni di un uomo il cui tempo è piacere, la cui scaltra ebbrezza è anche adorazione, la cui leggerezza è anche profonda comprensione. Baldo Licata, licenzioso nell'anima e gran "curioso delle donne", e Anna K.Valerio, direttrice della collezione di calligrafia erotica Le librette di controra, si sono divertiti a provocarsi e a misurarsi in una sorta di inquisizione, dove la figura del libertino trionfa, contornata di tutti i suoi accattivanti alibi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it