Oscuramente
"Oscuramente" è una raccolta di racconti piuttosto brevi, scritti in tempi diversi. Sono, quasi tutti, confessioni in prima persona di assassini o vittime, e hanno, come denominatore comune stilistico, la ricerca di una scrittura impattante. La maggior parte delle storie è di tipo "noir", senza disdegnare, in alcuni casi, l'ironia macabra o il grottesco. Ogni racconto cerca di colpire e sorprendere, soprattutto nel finale, spesso di impronta teatrale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
In commercio dal:1 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it