Oscuri eroi frenano la rotta di Caporetto. Sella di Canebola, 26-27 ottobre 1917
L'opera, attraverso una minuziosa e approfondita ricerca, è una narrazione dei fatti che si pone lo scopo di far luce su un evento accaduto sul Passo di Sant'Antonio sopra Canebola nei giorni immediatamente successivi allo sfondamento del fronte italiano nell'Alto Isonzo ad opera degli austro-ungarici e dei loro alleati tedeschi, ricordando e rendendo pubblico uno degli innumerevoli atti di eroismo che hanno permesso il ripiegamento ed evitato l'accerchiamento delle Armate dell'Isonzo e della Carnia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:18 febbraio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it