Oscuri riflessi
Anno 1967. In un intreccio di presente e passato, Oscuri Riflessi racconta la storia di Patrick, un giovane violinista inglese tormentato da un’eredità spirituale e musicale che lo condurrà, insieme alla compagna Charlotte, in un viaggio sensoriale e mistico dentro le mura di un’antica dimora napoletana. Ad accoglierli, in un’atmosfera ambigua tra il calore tipico di Napoli e l’esoterismo più oscuro, vi è Donna Elisabetta, l’ultima discendente di un casato decaduto, donna enigmatica e affascinante, custode di segreti che affondano le radici nel tempo. Ma non tutto è come sembra. Il passato riaffiora con prepotenza quando, tra suoni proibiti e simboli antichi, riaffiora la memoria di una presenza dimenticata: Teophilo, un gesuita guida spirituale di una giovane Elisbetta, la cui sete di conoscenza lo ha condotto oltre i confini della fede, là dove sacro e profano si fondono in un’unica inquietante verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:30 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it