Oslo Concert. Live in Oslo Solo
Far North, Way Down South Suite, Flame, Longer, Pent-Up HouseUna grande performance in solo di Paul Bley, uno dei più grandi pianisti jazz, registrato live all’Oslo Jazz Festival nel 2008 da Jan Erik Kongshaug e Manfred Eicher. Non c’è niente di paragonabile ad un concerto di Paul Bley. Come il New Yorks Times ha osservato : "Bley anni fa ha trovato un modo per esprimere i suoi pensieri elegantemente, in completa autonomia. La sua musica è un mix tra conoscenza della storia e i propri principi inviolabili". Qui Bley, incoraggiato dal pubblico norvegese, attento ed entusiasta, suona la propria musica per concludere poi con "Pent-Up House" di Sonny Rollins.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it