L' ospedale fantasma
Il futuro ci ha aggrediti alle spalle, quel che solo dieci anni fa era fantascienza ora è diventato realtà. La distopia telematica è qui. La cura delle persone e l’assistenza medica nella provincia di Bologna cadono in mano a robots e androidi. L’istituto Alderico Barbacani è ridotto a un manicomio criminale in gestione a una multinazionale che promuove la ricerca scientifica sui detenuti per manipolare la loro volontà, vendendo poi i risultati a compagnie di propaganda e pubblicità. Ma l’ospedale fantasma nasconde un terribile segreto. Romanzo di fantascienza italiano, ambientato sull’Appennino Bolognese, con 36 tavole illustrate in bianco e nero dall’autore. Il caso Cambridge Analytica e l'ossessione del GDPR esploderanno pochi mesi dopo la pubblicazione del libro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows