Ospite in villa - Paolo Cervini - ebook
Ospite in villa - Paolo Cervini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ospite in villa
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Chiara Pozzi viene incaricata di periziare il patrimonio di una villa sul lago di Como. Riccardo Massetti, il proprietario, si offre di ospitarla. Chiara accetta e si butta nel lavoro nel tentativo di ignorare il trauma che la tormenta da anni. Ma ben presto si accorge degli strani comportamenti degli occupanti della villa: Riccardo Massetti indossa sempre occhiali da sole per celare lo sguardo, i domestici si raccomandano di evitare la stanza accanto alla sua, Umberto, l'anziano padre di Riccardo, lotta con la demenza nel tentativo di riesumare un evento di cinquant'anni prima di cui nessuno, per una sorta di tacita intesa, vuole parlare. Il mistero della villa darà a Chiara la forza per esorcizzare non solo i fantasmi che infestano quelle stanze buie, ma anche i propri?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
228 p.
Reflowable
9791255271970

Valutazioni e recensioni

  • Dave
    Tutto d’un fiato

    Un avvincente romanzo d’esordio, che presenta una coerenza narrativa su più livelli, congeniali per un “giallo” dalle tinte thriller. La lettura fluida, ma al contempo attenta ai dettagli (molti dei quali reali), rendono il libro ancor più coinvolgente. Sul lago di Como si svolge un intreccio temporale che passa dagli anni 50 ai giorni nostri: l’eco di un antico delitto risuona per le buie stanze di Villa Massetti. La giovane Chiara, che si trova lì per eseguire una perizia sul patrimonio della casa , si ritrova coinvolta e costretta a fare i conti col proprio passato

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows