Thriller narrato a due voci: Charlie e Rachel. Due punti di vista apparentemente lontani ma, invece, molto vicini. Ritmo serrato... segnato da bugie, segreti ed omicidi
L'ospite
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Uno sconosciuto a tavola. Potrebbe essere la sua ultima cena. Charlie e Matthew sono sposati, hanno un figlio, Titus, abitano a Londra e la loro vita non potrebbe essere più felice. O almeno così sembra. Una delle attività preferite di Matthew è discutere dei libri che legge, cosa che lo ha spinto a creare anche un bookclub. Un giorno, in libreria, i due conoscono Rachel: si è appena trasferita in città, e Matthew di impulso la invita a unirsi al loro club. Charlie non è d'accordo, ma ormai la proposta è fatta, e Rachel ha accettato. Una sera accade l'impensabile, e quella che doveva essere una normale cena si trasforma in un vero e proprio incubo: Titus è scioccato e immobile, Matthew giace riverso sul tavolo in un lago di sangue e Charlie fissa sconvolto Rachel, che sta chiamando la polizia con ancora in mano il coltello insanguinato…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mony 09 giugno 2025
-
Viola78 27 aprile 2024Un bel thriller
Trama avvincente e particolare, che lascia la curiosità di continuare senza sosta per capire che cosa davvero voglia questa donna, Rachel, introdottasi nella bella vita dei due protagonisti. Verranno fuori molti segreti insospettabili e ribaltamenti di prospettiva. Letto in pochissimo tempo, ho davvero apprezzato l'originalità e il fatto che fino alla fine ci sia suspence. Sì, c'è qualche errore di traduzione, ma nel complesso è molto scorrevole e piacevole come lettura.
-
nah 19 dicembre 2022
avevo una bella aspettativa su questo libro la storia in se è carina, ma o è scritto male o è stato tradotto male, perchè è scritto in modo pessimo. il chè ha rovinato la trama carina in se.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it