L' ospite - Maurizio D'Alessio - copertina
L' ospite - Maurizio D'Alessio - 2
L' ospite - Maurizio D'Alessio - copertina
L' ospite - Maurizio D'Alessio - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
L' ospite
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
7,90 €
7,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Uno psicanalista di successo, nel suo studio di Madrid, riceve una strana visita. Il signore che gli si presenta non appartiene alla schiera dei suoi pazienti nevrotici. La richiesta appare subito strana: l'uomo vorrebbe che lo psicanalista abbandonasse i suoi impegni per dedicarsi solo a lui. Alla risposta negativa farà seguito una serie di imprevisti drammatici. Il medico viene rapito dal suo impossibile paziente e fra i due si instaura un pericoloso confronto che ribalta completamente la situazione di partenza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
25 novembre 2003
255 p., Brossura
9788884904546
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it