Ho trovato la trama molto particolare. L'ho sentito più thriller che giallo. Mi ha suscitato soprattutto inquietudine e suspence, ma anche paura e commozione. A me è piaciuto. Lo consiglio, soprattutto agli amanti del genere.
Un ospite per la notte
Wylie Lark è una scrittrice che ha raggiunto la fama ricostruendo nei suoi romanzi dei casi di cronaca nera irrisolti. Per lavorare al nuovo libro, si trasferisce in una casa di campagna circondata solamente da neve e silenzio. Sarebbe un luogo idilliaco, se decenni prima non fosse stata teatro di un'orribile tragedia: due persone assassinate a sangue freddo e una ragazzina di appena tredici anni scomparsa nel nulla. Con il passare dei giorni e il peggiorare delle condizioni meteo, Wylie si sente sempre più prigioniera della casa e perseguitata dai suoi segreti. Ma è il ritrovamento di un bambino sperduto nella tormenta a sconvolgerla: da dove arriva, e per quanto tempo ha vagato al freddo? Dopo averlo portato al sicuro e aver cercato invano di ottenere risposte, Wylie inizia a sospettare che la minaccia nascosta tra quelle mura non sia sepolta nel passato. E improvvisamente la casa sembra essere tutt'altro che isolata...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Roberta 12 marzo 2025Mi è piaciuto
-
Marti 18 febbraio 2025Così così
Coinvolgente e accattivante fino a 2/3 del libro, peccato che dopo una certa i colpi di scena siano stati parecchio prevedibili. Inoltre, onestamente, non ho compreso il perché di tutto quello che è successo. Peccato perché la storia avrebbe avuto davvero del potenziale
-
Laura 21 gennaio 2025SPLENDIDO!!!
Dire che questo libro è splendido è, probabilmente, riduttivo. Presente e passato che si intrecciano in un modo che non si riesce neppure a immaginare. Ho pianto alla fine, libro davvero meraviglioso! Consigliatissimo!!! Leggerò sicuramente altri libri di questa autrice, ho adorato il suo modo di scrivere!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it