Ospiti in Toscana. Le ricette di villa Gamberaia
Il piacere di ricevere gli amici, di creare un'atmosfera accogliente fa parte come l'arte culinaria di una antica vocazione italiana. Camilla Zalum riceve nell'elegante scenario della Gamberaia, una delle più belle ville di Firenze, e ci accompagna in una visita raccontando la storia della sua casa e gli aneddoti sui personaggi della società cosmopolita che l'hanno frequentata. Dai profumi del giardino ai sapori della tavola: Camilla insegna quei piccoli segreti che fanno la buona riuscita dei suoi piatti, tutti realizzabili con poco lavoro. Le ricette, tutte di facile esecuzione, fondono la tradizione toscana con raffinati sapori esotici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:13 gennaio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it