OSS 117. Furia a Bahia (DVD)
Senza ragione apparente, persone pacifiche, che non farebbero male a una mosca, si trasformano improvvisamente in terroristi suicidi e mettono a segno una serie di attentati contro eminenti personalità politiche dell'America Latina e del Brasile. L'agente segreto Hubert Bonnisseur de la Bath, nome in codice OSS 117, scopre che i delitti sono architettati da un'organizzazione di stampo neonazista che ha interesse a destabilizzare i già precari equilibri politici di quelle zone del mondo per favorire l'avvento di regimi dittatoriali.
-
Titolo originale:Furie à Bahia pour OSS 117
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia
-
Produzione:Golem Video, 2017
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital);Francese (Dolby Digital)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it