“Il capolavoro di una scrittrice abile, brillante e intelligente.”
James Ellroy
“Personaggi straordinari e una trama perfettamente congegnata.”
Kathy Reichs
Dopo quattro anni dalla sua scomparsa, ancora nessuno sa cosa sia accaduto a Julia Sayre. La reporter Irene Kelly da tempo sta indagando sul caso ma senza risultato. Solo una persona sa davvero dove trovare Julia: il suo assassino. Nick Parrish, un sadico serial killer in attesa dell’esecuzione capitale, confessa l’omicidio e si offre di guidare la polizia nel luogo in cui ha sepolto il corpo della donna, a condizione che la pena gli venga tramutata in ergastolo. Irene segue la squadra di ricerca nelle montagne della Sierra Nevada e diventa il bersaglio delle attenzioni morbose di Parrish. Dopo la macabra scoperta dei cadaveri di altre undici donne, Parrish riesce a fuggire e inizia a mettere in atto un piano terribile.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it