Ossa rotte
“Ossa rotte” è un crescendo di emozioni e di sentire che invita il lettore a fermarsi, a restare, ad osservare senza giudicare. Persa nella spasmodica ricerca dell’amore, l’anima va in frantumi. Si perde nel tormento del suo tempo e nella moltitudine di sentimenti ed emozioni che la attraversano e la sconvolgono. L’illusione di trovare la pace si infrange nella consapevolezza di essere immersa in un caos vitale nel quale finisce col naufragare. Lotta per salvarsi dalla follia che l’amore porta con sé ma, inevitabilmente, annega in sé stessa persa in una tempesta spaventosa. Ma quando questa sarà finita, seppur un po’ rotta e malconcia, nella calma del suo sentire, l’anima tornerà all’origine ed avrà spazio, finalmente, solo per l’amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows