Ossa rotte
“Ossa rotte” è un crescendo di emozioni e di sentire che invita il lettore a fermarsi, a restare, ad osservare senza giudicare. Persa nella spasmodica ricerca dell'amore, l'anima va in frantumi. Si perde nel tormento del suo tempo e nella moltitudine di sentimenti ed emozioni che la attraversano e la sconvolgono. L'illusione di trovare la pace si infrange nella consapevolezza di essere immersa in un caos vitale nel quale finisce col naufragare. Lotta per salvarsi dalla follia che l'amore porta con sé ma, inevitabilmente, annega in sé stessa persa in una tempesta spaventosa. Ma quando questa sarà finita, seppur un po' rotta e malconcia, nella calma del suo sentire, l'anima tornerà all'origine ed avrà spazio, finalmente, solo per l'amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:31 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it