Osservatorio economico sulle strutture produttive della pesca marittima in Italia (2001-2002) - copertina
Osservatorio economico sulle strutture produttive della pesca marittima in Italia (2001-2002) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Osservatorio economico sulle strutture produttive della pesca marittima in Italia (2001-2002)
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
51,00 €
51,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Nel corso degli ultimi due anni sono stati emanati numerosi documenti di programmazione e gestione della pesca nell'ambito della riforma della politica comune della pesca. Obiettivo delle nuove misure gestionali è quello di garantire la sostenibilità dell'attività di pesca, vale a dire assicurare che le capacità produttive e la biodiversità degli ecosistemi non siano sacrificate in favore di interessi a breve termine. Viene presentata, una disamina dei principali indicatori di sostenibilità, tra i quali l'andamento della CPUE (catture per unità di sforzo), un utile strumento di analisi per valutare congiuntamente l'impatto dello sforzo di pesca e delle catture sugli andamenti produttivi di lungo periodo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
344 p.
9788846450883
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it