irepa ricerche
-
L' industria della pesca nella struttura dell'economia italiana
Venditore: Feltrinelli32,00 € -
Osservatorio economico sulle strutture produttive della pesca marittima in Italia 2007
Venditore: Feltrinelli29,00 € -
Osservatorio economico sulle strutture produttive della pesca marittima in Italia 2006
Venditore: Feltrinelli25,00 € -
Osservatorio economico sulle strutture produttive della pesca marittima in Italia 2005
Venditore: Feltrinelli23,00 € -
Osservatorio economico sulle strutture produttive della pesca marittima in Italia 2004
Venditore: Feltrinelli37,00 € -
Osservatorio economico sulle strutture produttive della pesca marittima in Italia 2003
Venditore: Feltrinelli32,00 € -
Osservatorio economico sulle strutture produttive della pesca marittima in Italia (2001-2002)
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc ()51,00 € -
Osservatorio economico sulle strutture produttive della pesca marittima in Italia 2000
Venditore: Feltrinelli48,00 € -
Osservatorio della pesca campana. Rapporto 2000
Venditore: Feltrinelli21,50 € -
Osservatorio della pesca campana. Rapporto 1999
Venditore: Feltrinelli ()21,00 € -
Osservatorio economico sulle strutture produttive della pesca marittima in Italia 1999
Venditore: Feltrinelli48,00 € -
Osservatorio economico sulle strutture produttive della pesca marittima in Italia 1998
Venditore: Feltrinelli53,50 € -
Osservatorio della pesca campana. Rapporto 1998
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc ()21,50 € -
Osservatorio della pesca campana. Rapporto 1997
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc ()24,50 € -
Osservatorio economico sulle strutture produttive della pesca marittima in Italia
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc ()56,00 € -
Osservatorio della pesca campana. Rapporto 1996
Venditore: Feltrinelli24,50 € -
Osservatorio della pesca campana. Rapporto 1995
Venditore: Feltrinelli24,50 € -
Osservatorio della pesca campana. Rapporto 1994
Venditore: Feltrinelli23,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.