In 8 quadro, brossura, pp. 60 non numerate con 15 poesie visive dell'Autore con stampa in nero. Prefazione di Eugenio Miccini. Prima edizione uscita in 400 esemplari. Perfetto. Per cercare di capire in che cosa consista questa sua POESIA VISIVA, vi una intervista sul periodico della sua Sicilia, "Trapani nuova" del giugno 1972, dove Addamo, molto chiaramente, parla proprio ad Eugenio Miccini, di "approssimazioni e definizioni impure, di omologie con espressioni correnti": questa la chiave di lettura per Ossimori e Tautologie
in ottavo Buono (Good) .Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1972
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it