Ost
La OST è stata interamente scritta e registrata in studio. La band era libera di entrare nella sala di registrazione e di registrare una take con qualsiasi strumento a disposizione. Una volta ottenuta una buona base per una canzone, Ball, Wattie, il batterista Tasy Hudson e persino l'ingegnere/produttore Seth Manchester ci hanno costruito sopra, stratificando le riprese, dalle improvvisazioni strumentali alle voci astratte, fino a quando non hanno ritenuto che fosse un pezzo completo. La voce di Wattie si fonde perfettamente con i giochi strumentali realizzati con “The Instrument”, un Wurlitzer, un pianoforte preparato, sintetizzatori e una quantità molto limitata di chitarra elettrica. Inoltre, c'è una spruzzata di flauto di Melissa Guion (MJ Guider). Le esecuzioni di ciascun musicista sono tattili e ardenti, anche nei momenti più sottili ed effettati.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it