L'ostaggio dell'Alpha
Quando l'alpha spietato Rowan Ashford rapisce Skye Merrick, la figlia dell'alpha rivale, si aspetta un'ostaggio. Quello che ottiene, invece, è la sua compagna predestinata e l'unica lupa capace di distruggere tutto ciò che sta cercando di proteggere. Disperato nel tentativo di salvare il suo branco affamato, Rowan compie il rischio estremo: rapire la guerriera più feroce del nemico. Ma nel momento in cui la loro pelle si sfiora, il legame dei compagni si accende, unendo nemici che diventano amanti in una connessione impossibile che nessuno dei due può negare. Intrappolati insieme nella maledetta fortezza di Ravencross, scoprono che la loro faida sanguinosa, vecchia di secoli, è stata orchestrata da un traditore adoratore di demoni, e la vicinanza forzata si trasforma rapidamente in una passione esplosiva. Skye dovrebbe odiare l'alpha mutaforma possessivo che l'ha rapita. Invece, è attratta dalla sua forza disperata e dall'amore proibito e ardente che brucia tra loro. Mentre la dark romance si intreccia con una cospirazione politica, deve scegliere: la lealtà verso il suo branco o il legame dei compagni che reclama il suo cuore. Ma gli antichi demoni non perdonano, e i branchi rivali diventano prede pericolose. Quando un Malevolent si libera e il Consiglio al potere minaccia l'esecuzione, Rowan e Skye si trovano davanti a una scelta impossibile. Unire i loro branchi attraverso la rivoluzione, oppure guardare tutti coloro che amano essere distrutti dalla stessa maledizione che li ha uniti. Due lupi alpha. Un legame di compagni predestinati. Una maledizione magica vecchia di trecento anni. E un Consiglio determinato a schiacciare la loro ribellione prima che si diffonda. Una compagna prigioniera e il suo alpha possessivo riusciranno a trasformare nemici in amanti nella rivoluzione che li salverà tutti, o la loro torrida storia d'amore tra lupi mannari si consumerà prima che possano sconfiggere l'oscurità che li caccia?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows