Osteria dell'Orsa via Mentana 1/F
Un luogo vivo. Letteralmente. Si possono tentare, inutilmente, definizioni socio - politico - gastronomiche, ma è tutto qui. L'Osteria dell'Orsa è un luogo che vive, e questo fa notizia. Perché sono sempre meno in città i luoghi aperti tutto l'anno, con una tradizione semplice e apprezzata. Perché questo libro nasce proprio per questo, per regalare un pezzo di storia bolognese, perché l'editore è un frequentatore dell'Osteria, perché è bello e giusto sapere che ci sono ancora luoghi di socialità, dove il sorriso di un cameriere o il profumo del ragù sono storia quotidiana. Tutto il resto è storia. La storia dell'Orsa.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it