Otello. Amleto. Giulio Cesare. Romeo e Giulietta. Sogno di una Notte di Mezza Estate
Opera di William Shakespeare: Otello, Amleto, Giulio Cesare, Romeo e Giulietta, Sogno di una notte di mezza estate, avvertenza Arnoldo Mondadori, arricchito da illustrazioni il testo. N. pag. 467. Legatura coeva, copertina cartonata di colore blu segnata da compressione da scaffale offuscata da brunitura più evidente al dorso e in cornice, menda alla cuffia di testa e punta anteriore, di colore oro il piccolo ritratto di Shakéspeare al piatto anteriore con cornicetta stampata e macchioline di umido, titolo dorato alla costa, miniature alle guardie e risguardie, i fogli conservano un buon aspetto seppure ossidati ai margini, minimo pulviscolo ai tagli bruniti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1955
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it