John Mellencamp pubblica il suo 24° album e raccoglie 10 cover in OTHER PEOPLE’S STUFF, 10 reinterpretazioni scelte dai suoi album e da sue partecipazioni a tribute album, rare session e documentari.
La selezione è stata fatta personalmente da John ed è un suo accorato omaggio ad alcune delle canzoni più importanti dell’American Songbook.
Per l’album Mellencamp ha inoltre registrato una nuova versione di “Eyes on the Prize”, brano che lui stesso aveva suonato alla Casa Bianca nel 2010 in occasione dell’evento Celebration of Music from the Civil Rights Movement.
A proposito della compilazione, Mellencamp ha dichiarato “Quasi tutte le canzoni di Other People’s Stuff arrivano dal Great American Songbook. Sono canzoni che ho registrato nei miei 40 anni di carriera, ma non sono mai state raccolte in un unico album. Ora lo sono”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it