Otra vez. Il diario inedito del secondo viaggio in America latina 1953-1956
Otra vez, cioè un'altra volta: così, semplicemente, Ernesto Guevara titola il suo secondo viaggio attraverso l'America Latina, il continente al quale si sente di appartenere particolarmente. Guevara si è appena laureato in medicina ed è in cerca della sua strada, la troverà in questi tre anni vissuti in Bolivia, Perù, Guatemala dove assiste al colpo di stato contro il presidente Arbenz.
Venditore:
Informazioni:
in ottavo paperback 224 9788820029906 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata. La copertina riporta evidenti tracce d'uso. Le pagine risultano delicatemente indorate dal tempo..
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it