Ottava Biennale internazionale di scultura «Città di Carrara». Catalogo della mostra
Una grande rassegna che presenta 34 scultori italiani e stranieri che operano con i più svariati materiali. Un'occasione di incontro e confronto diretto con la scultura contemporanea. Esposti, tra gli altri, lavori di Louise Bourgeois, Pino Castagna, César, Enzo Cucchi, Igor Mitoraj, Claudio Parmiggiani, Arnaldo e Gio Pomodoro, Francesco Somaini, Cordelia von den Steinen.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it