L' ottava porta
La protagonista del romanzo, Althea, si trova improvvisamente ed inspiegabilmente in un mondo parallelo, in una misteriosa caverna tonda in compagnia di due ancora più misteriose guide o "Maestri Invisibili". I due la accompagneranno in un viaggio iniziatico durante il quale Althea, attraversando una dopo l'altra le "Dodici Porte Sacre", sarà costretta ad affrontare draghi, mostri, Signori del Regno dell'Ombra, ma anche ricordi di passate incarnazioni che la mantengono bloccata nel dolore e nell'insicurezza. I "Maestri Invisibili" sosterranno il suo lungo percorso di crescita, facendole compiere un'esplorazione oltre i confini imposti dalla mente e dal proprio vissuto, permettendole di ritornare alla quotidianità con una consapevolezza di sé maggiore e diversa.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it