Ottavia un due tre
Un mattino, Ottavia barcollò fuori dal letto. Aveva la vista appannata e vagava alla ricerca di qualche lancetta che sapesse dirle che ore fossero... magari c'era ancora un minuto per dormire. Niente da fare. Non solo i minuti finali, ma gli orologi stessi parevano essersi estinti. Per quanto ne sapeva lei, non era proprio nessuna ora. A ben guardare, dove fino alla sera prima c'era un numero, adesso vedeva uno spazio vuoto. Non restava che mettersi in marcia e scoprire dove fossero scomparsi tutti i numeri! Ottavia, insieme a nonno Piermarsilio, dovrà districare il mistero. Avevi mai notato quanto il nostro mondo fosse colmo di numeri?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows