Otto anni di buio
Non c’è tempo per le emozioni non c’è da ricamare merletti sulle parole che escono come un torrente di lava che corre lungo i pendii del tempo. Una corsa in discesa dove non vedi il fondo ma quando questo arriva fa molto male. Risalire la china è faticoso e seppellire le cose che ci hanno portato dolore, è devastante. Per l’autore è arrivato il momento di togliere la polvere da quel tempo ormai lontano di buttarsi alle spalle anni di buio seppur nella consapevolezza che le emozioni, le paure non svelate come veli neri copriranno ancora i suoi sogni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:30 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it