Otto baci otto volte amore. Gregory Keller sei tu. Vol. 2 - Daniele Vazquez Pizzi - copertina
Otto baci otto volte amore. Gregory Keller sei tu. Vol. 2 - Daniele Vazquez Pizzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Otto baci otto volte amore. Gregory Keller sei tu. Vol. 2
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
14,25 €
14,25 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Nel primo episodio, Il monopolio della violenza psichica, in un futuro dove la distopia è regola quotidiana, il quadrante terrestre è una dittatura psichica comandata da un Michel Foucault rigenerato. Gregory Keller, ex artista ora al Dipartimento Arte e Propaganda, e Lucill Kroeber, visionaria e anarchica programmatrice di opere olografiche, fuggono per trovare asilo su Grator, un pianeta sovietico dove ancora è possibile sognare. Nel secondo episodio, complici di un amore travolgente, Gregory e Lucill vivono la loro straordinaria avventura tra arte, politica e rivoluzioni interplanetarie. Mentre Lucill lavora a un’opera monumentale, "Otto baci, otto volte amore", il destino li conduce all'incontro con Frewda, agente segreto di una dimensione parallela, e a scoperte che stravolgeranno ogni loro certezza. Sullo sfondo, il pianeta Orozco è in fiamme: una rivoluzione femminista sta trasformando il proprio sogno di libertà in un alveare opprimente. Tra amori clandestini, inquietanti mutazioni corporee e verità sconvolgenti, Gregory e Lucill si troveranno a fronteggiare forze oscure più grandi di loro, in una corsa contro il tempo per salvare se stessi e i loro ideali.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

15 maggio 2025
176 p., Brossura
9791281949959
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it