Our Hands Against The Dusk (Red Vinyl)
Il full-length di debutto della musicista di Brooklyn Rachika Nayar, "Our Hands Against the Dusk", è animato dall'esperienza del "tocco" - non solo carezze, ma incontri, collisioni e punti di contatto tra mondi. Nayar ha composto l'album nel corso di quattro anni elaborando la sua chitarra testurizzata con mezzi digitali e combinando i suoni risultanti con crescendi scintillanti di sintetizzatori, pianoforte lirico e archi orchestrali. Attraverso questi metodi, l'album sintetizza una gamma di generi: ambient, elettronica decostruita, neoclassica, persino emo del Midwest e oltre. Si tratta di uno stile mutevole che riflette una vita queer intrecciata tra identità, discorsi e spazi in continua evoluzione. Per Nayar, la forma fluida ma sempre profondamente sentita dell'album è quindi un modo per tradurre ciò che non potrebbe mai essere riassunto con nomi, parole o sentimenti statici. A tal fine, Our Hands Against the Dusk sfrutta il flusso e la discontinuità dell'esperienza come terreno fertile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it