Our Memories Of Winter (White Vinyl)
Lee Anthony Norris, considerato dagli addetti ai lavori come uno degli eroi non celebrati dell'elettronica britannica, è diventato noto all'interno della scena elettronica grazie al suo progetto Metamatics. Al contrario dei Metamatics, Norken si è concentrato maggiormente sulla cassa dritta e ha creato un tipo di techno soul e house molto autonome; le sue tracce sono storie, ognuna di esse un microcosmo e la sua musica sembra essere più rivolta all'interno che all'esterno. Questa ristampa in vinile presenta tutte le 12 tracce della versione originale, con l'inclusione di “Df23” e “Flirt”, rendendo la prima volta che “Our Memories Of Winter” è disponibile su vinile con la tracklist completa.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it