OUR VIOLENT ENDS - CHLOE GONG - cover
OUR VIOLENT ENDS - CHLOE GONG - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
OUR VIOLENT ENDS
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
24,99 €
24,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Dettagli

Testo in English
164 x 236 mm
684 gr.
9781534457720

Conosci l'autore

Foto di CHLOE GONG

CHLOE GONG

1998, Shanghai

Chloe Gong è una scrittrice di origine cinese, laureata in Inglese e Relazioni Internazionali. Nata a Shanghai e cresciuta in Nuova Zelanda, ora vive a New York. Chloe è nota per apparire improvvisamente non appena qualcuno, davanti a uno specchio, recita per tre volte le seguenti parole: "Romeo e Giulietta è una delle migliori opere di Shakespeare e non merita di essere maltrattata dalla cultura pop". Queste gioie violente e Questa violenta fine (Mondadori, 2022) compongono la dilogia ispirata a Romeo e Giulietta di Shakespeare.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it