Out of the Past
Il lavoro alterna brani di solo pianoforte a brani con violino, viola, violoncello e contrabbasso percorrendo un viaggio attraverso i luoghi e le persone da cui ha tratto ispirazione ma allo stesso tempo un viaggio introspettivo di crescita personale. Dal 2013 l’artista si approccia al mondo delle colonne sonore, rivelandosi una giovane promessa in seguito alla vincita del "Los Angeles Cinefest" e del "Dieseriale Webfest" in Germania.
Gian Marco Castro è un pianista e compositore siciliano, promessa dell'universo neoclassico minimalista nonché prolifico autore di colonne sonore. Si approccia al mondo del cinema sperimentando nella creazione di colonne sonore a partire dal 2013, venendo a contatto da subito con registi internazionali. Le sue colonne sonore rivelano da subito la vocazione neoclassica e ben presto la sua ricerca sfocia nella pubblicazione del singolo "Perspectives", brano che nei suoi accordi mira a racchiudere la musicalità pittorica di Vasilij Kandinskij, l’arte a tuttotondo di Man Ray e quella Futurista. Nel 2018 rilascia il suo primo debut Ep "Healing", opera legato al tema del viaggio che ad oggi totalizza più di mezzo milione di ascolti su Spotify.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it