Outer Himmilayan Presents
Dark Entries e Sacred Bones collaborano alla prima compilation in grado di far luce sull'etichetta culto britannica Outer Himmalayan Records, casa del più radicale post-punjk e marchio profondamente legato al nome dei leggendari Rudimentary Peni. Proprio il leader della band - Nick Blinko - tra il 1979 e il 1982 pubblicò assieme al sodale Martin Cooper i 7 pollici di tre band dalla storia breve tormentata: The Magits, Soft Drinks e S-Haters - che avrebbero comunque lasciato un'enorme ombra sul fiorente post-punk del Regno Unito e sulla collaterale scena anarco punk. Outer Himmalayan Presents raccoglie le musiche conteneute in quei singoli, insieme a brani rari e inediti di tutte e tre le band. È un'istantanea di un periodo di creatività frenetica del Regno Unito.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it