Outlet Medicina
-
Il segreto della fertilità. La via naturale per superare le difficoltà al concepimento
Venditore: Feltrinelli ()-60% 17,00 € 6,80 € -
Che cos'è l'amore? Un libro di Focus
Venditore: Feltrinelli ()-60% 16,00 € 6,40 € -
Quanto ti vorrei. Come la scienza medica ti aiuta ad avere un figlio
Venditore: Feltrinelli ()-60% 16,90 € 6,76 € -
Gravidanza. Fecondazione e sterilità. Diagnosi prenatale. I nove mesi dell'attesa. Analisi ed ecografie. Il parto. I primi giorni
Venditore: Feltrinelli ()-60% 7,50 € 3,00 € -
La fabbricazione dei bambini. Una vertigine tecnologica
Venditore: Feltrinelli ()-60% 25,00 € 10,00 € -
Il sesso raccontato a mia figlia
Venditore: Feltrinelli ()-60% 10,00 € 4,00 € -
Volere un figlio. Le terapie della sterilità di coppia
Venditore: Feltrinelli ()-60% 10,33 € 4,13 € -
L' asso nella manica a brandelli
Venditore: Feltrinelli ()-60% 13,50 € 5,40 € -
Una scomoda scienza. Come la genetica è stata usata impropriamente per definire le razze
Venditore: Feltrinelli ()-60% 23,00 € 9,20 € -
In alto e al gelo. Storie di fisiologia estrema e di esplorazioni
Venditore: Feltrinelli ()-60% 29,00 € 11,60 € -
Geni e comportamenti. Scienza e arte della vita. Aggiornamenti in psiconeuroendocrinoimmunologia
Venditore: Feltrinelli ()-60% 49,00 € 19,60 € -
Curare l'infertilità con metodi naturali
Venditore: Feltrinelli ()Gruppo Editoriale Macro, 2017Libri | Salute, famiglia e benessere personaleDisp. in 5 gg lavorativi-60% 15,50 € 6,20 € -
Anatomia del ciclismo. Allenare la forza e la flessibilità per migliorare la performance. Ediz. illustrata
Venditore: Feltrinelli-60% 18,50 € 7,40 € -
Cibi e metabolismo. Il metodo più sano per raggiungere e mantenere il peso forma
Venditore: Feltrinelli ()-60% 12,50 € 5,00 € -
Il codice della vita. Una storia della genetica tra scienza e bioetica
Venditore: Feltrinelli ()-60% 18,00 € 7,20 € -
Il secondo libro della sterilità. Vol. 2
Venditore: Feltrinelli ()-60% 25,00 € 10,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.