Outlet Scienze, geografia, ambiente
-
Come la matematica può salvarti la vita
-50% 9,90 € 4,95 € -
Cartesio. Il discorso sul metodo e la nuova geometria
-50% 10,00 € 5,00 € -
Galileo Galilei. La matematica, linguaggio della natura
-50% 10,00 € 5,00 € -
Il matematico si diverte. Duecento giochi ed enigmi che hanno fatto la storia della matematica
-50% 9,90 € 4,95 € -
Matematica per gioco. Oltre duecento giochi e rompicapi per scoprire la magia dei numeri
-50% 9,90 € 4,95 € -
Otto lezioni sull'infinito
-50% 16,90 € 8,45 € -
La formula segreta dei Simpson
-50% 18,00 € 9,00 € -
Matematica. Vol. 3
-50% 6,90 € 3,45 € -
Ma la matematica è o non è un opinione? Sette variazioni su arte, design e architettura
-50% 9,90 € 4,95 € -
Il matematico e il detective. Come i numeri possono risolvere un caso poliziesco
-50% 18,60 € 9,30 € -
L'universo senza parole svelato dalla matematica in 24 equazioni
-50% 24,90 € 12,45 € -
Matematica. Vol. 4
-50% 6,90 € 3,45 € -
Il fuzzy pensiero. Teoria e applicazioni della logica fuzzy
-50% 11,90 € 5,95 € -
Diamo i numeri? Storie dal mondo della matematica
-50% 16,50 € 8,25 € -
Intelligenza matematica. Scopri il matematico che è in te
-50% 9,90 € 4,95 € -
Le meraviglie della matematica. 66 esperienze spiegate attraverso i numeri
-50% 9,90 € 4,95 € -
Decisioni utili
-50% 10,00 € 5,00 € -
Il mondo della matematica. La rivoluzione digitale
-50% 24,90 € 12,45 € -
Istanti fatali. Quando i numeri hanno spiegato il mondo
-50% 18,00 € 9,00 € -
Compiti a casa. Aiuta tuo figlio con la matematica
-50% 24,00 € 12,00 € -
Intelligenza matematica. Scopri il matematico che è in te
-50% 15,90 € 7,95 € -
Matematica per mamme e papà. Contro lo stress dei compiti a casa
-50% 10,00 € 5,00 € -
Matematica. Il sapere a portata di mano
-50% 16,90 € 8,45 € -
Matematica preliminare
-50% 20,00 € 10,00 € -
Le proiezioni assonometriche. Dalla prospettiva isometrica all'individuazione dei fondamenti del disegno assonometrico
-50% 10,00 € 5,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.