Outside
Outside è un romanzo distopico, ambientato in un futuro prossimo. L’Occidente è separato dal resto del pianeta da un muro che divide l’Europa: entro queste mura è racchiusa l’Unione. Un mondo apparentemente ameno e idilliaco, fondato su un oscuro segreto che ne mina le basi e la stabilità. Il bene e il male vengono a confondersi in una spirale crudele, che porterà il protagonista, Michael, a mettere in dubbio tutto ciò che credeva di conoscere. Un romanzo che guarda ai grandi modelli del genere e che trasporterà il lettore in un’avventura rocambolesca.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:28 giugno 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it