Outsiders (Cerulean Splatter Coloured Vinyl)
La cantautrice del Pacifico nord-occidentale Anna Tiivel si scrolla di dosso la polvere della pandemia e si ispira a "The Question" del 2019, che ha confermato il suo status di cantautrice eccezionale e innovativa, per la sua prima serie di nuove canzoni in tre anni. Ha lavorato nuovamente con il produttore e polistrumentista Shane Leonard e con l'ingegnere Brian Joseph e sta pubblicando "Outsiders" per la Mama Bird Recording Co di Portland, Oregon. Le canzoni di Anna Tiivel sono finemente realizzate ed esplorano le correnti delle emozioni e delle interazioni umane. Anna Tivel può aver guardato al passato per trarre ispirazione, ma il suo punto di vista comprende l'intera Terra, così come l'ha vissuta il primo uomo sulla luna, e le profonde esperienze personali dei suoi personaggi, che includono l'abuso di sostanze e la criminalità. L'autenticità è favorita dal fatto che "Outsiders" è stato in gran parte registrato dal vivo a Rock Island, Illinois.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it