Over the Years… Ricorda il viaggio musicale di cinque decadi di Graham Nash
La raccolta di 30 brani riunisce le più famose canzoni degli ultimi 50 anni ed include più di una dozzina di demo e missaggi inediti.
Ripercorrendo virtualmente tutto ciò che Graham Nash ha compiuto durante la sua lunga e multi faccettata carriera, Over The Years… contiene la litania di canzoni che ha scritto e che fanno parte della colonna sonora degli ultimi cinquant’anni.
La versione CD di Over The Years… include 15 demo, delle quali 12 inedite e la demo di “Marrakesh Express” , rifiutata dagli Hollies e che aprì la via per il trasferimento di Nash a Los Angeles verso il nuovo capitolo della sua vita.
Il cofanetto contiene anche le prime versioni dei classici degli CSN come “Our House”, “Wasted On The Way”, “Pre-Road Downs” e “Teach Your Children.” Altre perle inedite sono “I Miss You” e “You’ll Never Be The Same”—entrambi dagli album da solista di Nash nel 1974 Wild Tales—e “Horses Through A Rainstorm” in origine nominato Déjà Vu.
Sono anche incluse due tracce dai suoi album eterni con David Crosby, “Immigration Man” e “Wind On The Water”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it