Ho notato questo libro per puro caso in libreria, e, leggendo la trama, mi ha incuriosita molto. Mi sono, successivamente e dopo varie riflessioni, decisa a comprarlo. L'ho letto in pochissimi giorni, e, devo dire, che ho aspettato con ansia il seguito. E' un bellissimo libro! La trama è simile a quella di molte altre storie, ma ha qualcosa di tutto suo che davvero, lo rende magico. Il mondo della droga e delle gare clandestine è sporco e troppo pericoloso per Cher, tant'è che si ritrova a soffrire, forse, molto per questo. Hunter, ragazzo apparentemente poco serio e troppo trascurato caratterialmente, mi sorprende nel momento in cui comincia a far di Cher l'unica sua vera ricchezza. Mitchell, invece, trovo si sia comportato male, reagendo, però, come tutti noi avremmo reagito di fronte ad un innamoramento. Ritenevo Taylor una vera amica; non si è dimostrata tale. Io, nei panni di Cher, non sarei riuscita a sopportare. E' un libro che insegna il valore dell'amicizia quanto quello dell'amore, ed insegna che a volte gli amici ti pugnalano alle spalle.
Un'overdose di te. Over
Tutti abbiamo bisogno di qualcosa da cui dipendere, per cui impazzire. Quando Cher incontra per la prima volta Harry, nei corridoi della loro scuola di Londra, trova la sua droga.
"A volte si è costretti a fare tutto nel modo peggiore per far andare le cose in quello migliore. E succede che non abbiamo alternative, perché sbagliare è l'unica cosa che sappiamo fare bene."
"Sono Cher, ho diciott'anni e credo che abbiamo tutti bisogno di qualcosa da cui dipendere, per cui impazzire. Fino a qualche mese fa non lo sapevo, perché non avevo ancora incontrato Hunter. Noi siamo l'opposto: il bianco e il nero, il bene e il male, non possiamo esistere l'una senza l'altro. Lui porta i miei stessi segni sulla pelle, lo stesso passato, ci sorreggiamo a vicenda. Ma Hunter fa del male a chiunque gli si avvicini, e l'ha fatto anche a me. È colpa mia, lo so: ho perso la testa per un ragazzo che ha perso se stesso. Domani sarà un'altra gara clandestina, un'altra lotta, un altro casino... e io lo seguirò, come ogni volta, spingendomi al limite e poi oltre, perché sto bene solo dove c'è lui. Anche se questo richiede altri graffi, altro sangue, lo farò per sentire ancora il suo respiro sulla mia bocca, le sue mani su di me. Ho scalato questa montagna insieme all'amore della mia vita e voglio tornare indietro con la stessa persona, a costo di ferire tutti quelli che ho intorno: il mio migliore amico, i miei genitori, me stessa... Io voglio lui, ed è per lui che lotterò ancora." Un'attrazione travolgente, un amore folle, passioni, errori, rabbia, dolcezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:8 gennaio 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessia Grasselli 29 giugno 2016
-
La trama assomiglia molto a quella di after insomma,il protagonista potrebbe essere ispirato ad Harry Styles proprio come nei romanzi After
-
Anna Ferrante 06 maggio 2016
Questo libro mi ha praticamente conquistata per come è scritto e per le emozioni che mi ha trasmesso. Anche se inizialmente ero scettica per l'autrice visto che era una storia di Wattpadd, ma avendo già letto After senza nessuna delusione ho deciso di dargli una possibilità. Ed è stata la scelta giusta. Attendo con ansia il seguito per sapere come si evolveranno le storie. Spero che l’autrice non ci faccia aspettare molto per avere un seguito perché ho un assoluto bisogno di leggere ancora di Hunter e Chee e di sapere cosa come andrà a finire la loro storia.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it