Banale.. ennesimo film di gare e furti d'auto
Overdrive (DVD)
Pensa veloce, ma guida ancora più veloce
Una coppia di amici si diletta a rubare macchine d'epoca ma un colpo va a finire male e i due sono costretti a fare i conti con la mafia
«Auto assolute protagoniste, fotografia luminosa e solare e la bellezza mai sporcata e sofferta dei quattro protagonisti caratterizzano il film» – Movieplayer
Due fratelli e ladri di auto di lusso vengono ingaggiati per il furto di un Bugatti del ’37 valutata milioni di euro. Per il lavoro si trovano nel sud della Francia e questa volta vengono scoperti. Chi li ferma è Jacomo Morier, il boss locale, nonché proprietario della Bugatti, che non la prende bene. In cambio della loro vita, i due fratelli dovranno rubare un’auto al più grande rivale di Morier: una preziosa Ferrari 250 GTO del ’62.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia
-
Produzione:Koch Media, 2017
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,39:1 16:9
-
Contenuti:Backstage - Speciali - Interviste - Trailer
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Turex 07 giugno 2022Film mediocre
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it