Oxford. Manuale di medicina clinica
Giunto alla sua decima edizione, Oxford Manuale di medicina clinica è da sempre il manuale medico tascabile più venduto al mondo, il testo di riferimento per il medico in formazione, il medico di medicina generale e l’internista. Perché? - Perché offre informazioni sempre aggiornate ed estremamente pratiche nell’ambito della medicina clinica. - Perché contiene chiare indicazioni, sintetizzate in utili tabelle che agevolano e velocizzano la lettura e la ricerca di informazioni. - Perché il testo è arricchito da 600 illustrazioni a colori e immagini relative alla pratica clinica che sono di supporto alla diagnosi. Oxford Manuale di medicina clinica è una guida completa e sintetica alle principali aree della medicina e accompagna il lettore verso un approccio olistico, orientato al paziente. Novità della decima edizione I contenuti sono stati aggiornati con le più recenti evidenze scientifiche e sono stati interamente riscritti i capitoli dedicati a: – anamnesi – esame obiettivo – gastroenterologia – malattie infettive – neurologia – chirurgia – radiologia
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows